rotate-mobile
Politica

Attentato 'Al Gatta': il PD aderisce all'iniziativa #undrinkdisolidarietà

Così la segreteria cittadina del PD di San Severo in merito all'attentato subito dal locale "Al Gatta".

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

"Il coraggio dei titolari nel ripartire a 24 ore dall'attentato dinamitardo, lo spirito di soccorso e mutua solidarietà che ha animato tanti sanseveresi: sono queste le risposte migliori alla criminalità". Così la segreteria cittadina del PD di San Severo in merito all'attentato subito dal locale "Al Gatta".

"Ai titolari va tutta la nostra solidarietà, nella consapevolezza che il loro coraggio va sostenuto dalle istituzioni con ogni mezzo possibile. Ai cittadini chiediamo di contribuire, così come faremo noi, acquistando una consumazione presso l'ex locale "La Loggia". Chiediamo a tutti di aderire all'iniziativa #undrinkdisolidarietà lanciata da Mariella Romano.

Il coraggio, la dignità dei titolari del 'La Gatta', sono la cartina di tornasole di una volontà di reagire: c'è una parte della città e della comunità sanseverese che vuole uscire dalla morsa della criminalità e vivere in una città "normale". Ed è il loro grido di aiuto che non possiamo ignorare", concludono i dirigenti PD.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentato 'Al Gatta': il PD aderisce all'iniziativa #undrinkdisolidarietà

FoggiaToday è in caricamento