rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Presentazione Bitrel, borsa del turismo religioso

Conferenza Stampa BITREL, Borsa Internazionale del Turismo Religioso dal 26 al 30 ottobre 2011 – Puglia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Questa mattina alle ore 12.00 nella Sala Giunta della Presidenza Regionale (Bari, Lungomare Nazario Sauro 33, terzo piano), l’Assessore al Mediterraneo, Cultura, Turismo della Regione Puglia Silvia Godelli presenterà, assieme alla Provincia di Foggia, Ente capofila del progetto, e alle autorità del territorio, la seconda edizione di Bitrel, “Borsa Internazionale del Turismo Religioso, dei Pellegrinaggi e dei Cammini”, che si svolgerà dal 26 al 30 ottobre, con la sua fortunata formula itinerante tra Foggia, San Giovanni Rotondo, Monte Sant’Angelo e Bari.

Interverranno per i saluti istituzionali: il Presidente della Provincia di Foggia, Antonio Pepe, la Presidente di Promodaunia, Maria Elvira Consiglio, il Presidente della Camera di Commercio di Foggia, Eliseo Zanasi. Presenti alla Conferenza stampa Andrea Ciliberti, Sindaco di Monte Sant’Angelo, Luigi Pompilio, Sindaco di San Giovanni Rotondo, Fedele Cannerozzi, Presidente della Fiera di Foggia.

Il programma della manifestazione fieristica sarà presentato dal coordinatore di Bitrel, Federico Massimo Ceschin. Nell’occasione, il direttore dell’Agenzia Pugliapromozione, Giancarlo Piccirillo, illustrerà motivazioni e obiettivi dell’imminente stipula del protocollo d’intesa con Peregrinus, l’omologo “Salone del Turismo Religioso” del Brasile.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione Bitrel, borsa del turismo religioso

FoggiaToday è in caricamento