rotate-mobile
Politica

Gli azzurri foggiani pronti a riportare Forza Italia e il centrodestra alla guida dell’Italia

Assemblea provinciale di Forza Italia. Il coordinatore Raffaele Di Mauro: “Cominciamo il percorso verso le elezioni politiche, per riportare Forza Italia ed il centrodestra alla guida dell’Italia”

Si terrà sabato 18 novembre alle 10 nella Sala Rosa del Palazzetto dell’Arte, l’assemblea provinciale di Forza Italia. Un appuntamento al quale parteciperanno amministratori e quadri dirigenti del partito, utile a fare il punto sulle politiche territoriali ed avviare, di fatto, la lunga stagione che condurrà alle elezioni politiche.

Spiega il coordinatore provinciale, Raffaele Di Mauro: “Quella di sabato non sarà un’assemblea dal valore congressuale o un convention, ma il primo passo verso le prossime elezioni politiche. Partendo dai temi organizzativi interni e dall’analisi delle questioni territoriali, infatti, cominceremo a discutere della campagna elettorale che abbiamo di fronte. La vittoria di Nello Musumeci alle elezioni regionali in Sicilia ha dimostrato, al di là di ogni dubbio, che un centrodestra unito, coeso, credibile è la prima coalizione del Paese, solo ed unico argine alla pericolosa demagogia del Movimento 5 Stelle e alle politiche scellerate messe in campo in questi anni dal Partito Democratico e dalla sinistra, a livello nazionale come in Regione Puglia”


Sottolinea Di Mauro: “Forza Italia, in quest’ottica, si candida a ricoprire un ruolo fondamentale e decisivo dentro una coalizione che ricalca, per perimetro e natura degli alleati, la straordinaria intuizione che il presidente Silvio Berlusconi ebbe nel lontano 1994 con la costruzione della Casa delle Libertà. È questa la prospettiva alla quale dobbiamo lavorare per riportare il centrodestra alla guida del Paese restituendo all’Italia un buongoverno in materia di fisco, sicurezza, politiche per la famiglia, sviluppo economico”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli azzurri foggiani pronti a riportare Forza Italia e il centrodestra alla guida dell’Italia

FoggiaToday è in caricamento