rotate-mobile
Politica San Ciro / Via Fiorello la Guardia

In via La Guardia l’Enel fa da sé, rifà l’asfalto con le auto in sosta. Landella: “E’ gravissimo”

Il sindaco commenta l’accaduto di via Fiorello La Guardia, dove ieri gli operai dell’Enel hanno rifatto il manto stradale ‘circumnavigando’ due auto in sosta e senza aver concertato l’intervento con il Comune di Foggia

Pugno duro del sindaco di Foggia contro i lavori di ripristino del manto stradale in via Fiorello La Guardia ad opera dell’Enel, “che non può pensare di svolgere lavori di ripristino dell’asfalto dove e quando vuole senza coordinarsi con il Comune”.

Per il primo cittadino è “gravissimo” quanto accaduto: “L’azienda elettrica aveva preannunciato lavori che si sarebbero dovuti svolgere entro il 22 giugno. Non avendo ricevuto comunicazioni ulteriori, non è stata predisposta la necessaria ordinanza per il divieto di sosta per le eventuali rimozioni. Enel ha proceduto, ieri, di propria iniziativa e non avrebbe neppure potuto ottenere la rimozione delle auto, perché non prevista.  Foggia non è terra di nessuno. Non è una città in cui regna l’anarchia. Esistono delle regole, che vanno rispettate”


Conclude Franco Landella su Facebook: “Il Comando di Polizia Municipale sta valutando tutti gli elementi necessari a contestare quanto avvenuto e ad elevare le eventuali conseguenti sanzioni.  Anche perché sia di monito a chi crede che le regole nella nostra città siano qualcosa che si può aggirare o di cui si può fare tranquillamente a meno”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In via La Guardia l’Enel fa da sé, rifà l’asfalto con le auto in sosta. Landella: “E’ gravissimo”

FoggiaToday è in caricamento