rotate-mobile
Politica

“Il Cara di Borgo Mezzanone deve essere chiuso immediatamente”

E’ quanto afferma ‘Forza Nuova’ in merito alla rapina-aggressione compiuta da una banda di nigeriani nei confronti di un loro connazionale

“Il Cara di Borgo Mezzanone deve essere chiuso immediatamente oppure ci vedremo costretti a ritornare a protestare nel Borgo”. E’ quanto afferma ‘Forza Nuova’ in merito alla rapina-aggressione compiuta da una banda di nigeriani nei confronti di un loro connazionale. Oltre alla chiusura del Centro d’Accoglienza Richiedenti Asilo, gli attivisti di FN chiedono “un umano rimpatrio per chi non ha alcuni diritto di rimanere sulla nostra sacra terra. Così come chiediamo che gli organi preposti facciano il loro dovere e riportino ordine all'interno di ciò che è ormai terra di nessuno”.

Conclude il partito pugliese di Forza Nuova: “Se la situazione non cambia ci vedremo costretti a ritornare a manifestare a Borgo Mezzanone, perché ormai solo la nostra presenza permette il ritorno dell'ordine nel borgo. Ancora una volta si palesa che dove non c'è lo Stato c'è Forza Nuova. Ancora una volta diciamo a gran voce: Italia agli Italiani”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Il Cara di Borgo Mezzanone deve essere chiuso immediatamente”

FoggiaToday è in caricamento