Rapina via Manzoni, SEL: “Disgregazione socio-economica allarga margini insicurezza”

Il gruppo consiliare di Sinistra Ecologia e Libertà ha espresso un forte apprezzamento alle forze dell’ordine che hanno arrestato i tre soggetti responsabili della rapina a mano armata

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il gruppo consiliare di Sinistra Ecologia e Libertà, desidera fare un plauso alle forze dell'ordine per i risultati ottenuti in merito alla rapina di via Manzoni, per l'abnegazione e per l'impegno profuso, malgrado la carenza degli organici e delle risorse a loro disposizione.

La vicenda dimostra che la forte disgregazione sociale ed economica in atto ha allargato i margini dell'insicurezza, facendo del nostro territorio una preda della delinquenza. Se guardiamo all’età degli arrestati, la cosa ci preoccupa ancor di più.

Ribadiamo apprezzamento alle forze dell’ordine e ci rendiamo disponibili ad incrementare con il loro ausilio una forte cultura della legalità, che le istituzioni e le comunità sociali hanno il compito di promuovere e divulgare.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento