Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Politica Centro - Cattedrale

Rapina via Manzoni, SEL: “Disgregazione socio-economica allarga margini insicurezza”

Il gruppo consiliare di Sinistra Ecologia e Libertà ha espresso un forte apprezzamento alle forze dell’ordine che hanno arrestato i tre soggetti responsabili della rapina a mano armata

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il gruppo consiliare di Sinistra Ecologia e Libertà, desidera fare un plauso alle forze dell'ordine per i risultati ottenuti in merito alla rapina di via Manzoni, per l'abnegazione e per l'impegno profuso, malgrado la carenza degli organici e delle risorse a loro disposizione.

La vicenda dimostra che la forte disgregazione sociale ed economica in atto ha allargato i margini dell'insicurezza, facendo del nostro territorio una preda della delinquenza. Se guardiamo all’età degli arrestati, la cosa ci preoccupa ancor di più.

Ribadiamo apprezzamento alle forze dell’ordine e ci rendiamo disponibili ad incrementare con il loro ausilio una forte cultura della legalità, che le istituzioni e le comunità sociali hanno il compito di promuovere e divulgare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina via Manzoni, SEL: “Disgregazione socio-economica allarga margini insicurezza”

FoggiaToday è in caricamento