Apricena: dopo il terremoto 'Madrepietra', ecco la nuova squadra Potenza. Di Maio assessore alla Sostenibilità

Il sindaco di Apricena riequilibra giunta e consiglio. In mattinata emessi nuovi decreti di nomina riguardanti le deleghe agli assessori e ai consiglieri comunali. "Abbraccio fraterno" a Ivan Augelli

Dopo le dimissioni dell’assessore Augelli, coinvolto nell’inchiesta “Madrepietra”, il sindaco di Apricena, Antonio Potenza, riequilibra giunta e consiglio. In mattinata emessi nuovi decreti di nomina riguardanti le deleghe agli assessori e ai consiglieri comunali.
Ecco il nuovo assetto aggiornato delle deleghe e competenze dell'Amministrazione Comunale di Apricena.

Agata Soccio: Vice Sindaco ed Assessore alla Solidarietà, Servizi sociali, politiche per la famiglia/casa/anziani, Immigrazione e cooperazione, valorizzazione Quartiere Sacra Famiglia, Turismo e Spettacolo.

Bianca Matera: Assessore allo Sviluppo del territorio (Urbanistica, Edilizia, Pianificazione Infrastrutturale e Strategica, Ambiente, Verde Pubblico, Servizi alla Città).

Giuseppe Solimando: Assessore alla Operatività (Agricoltura, Protezione Civile, Ricerca Finanziamenti e Contributi Nazionali e Comunitari, Igiene Urbana, Polizia Locale, Pubblica Sicurezza e Legalità).

Paolo Dell’Erba: Assessore alla Crescita e rapidità (Attività Produttive, Lavori Pubblici, Valorizzazione della Pietra di Apricena).

Michele Di Maio: Assessore alla Sostenibilità e trasparenza, con deleghe per Servizi Cimiteriali, Contenzioso Legale, Personale, Servizi Demografici, Trasparenza Amministrativa).

Martino (Nino) Specchiulli: Presidente del Consiglio Comunale, consigliere delegato alla sanità e salute pubblica.

Carla Antonacci: Consigliera delegata alle Politiche Scolastiche, Cultura, Servizi Educativi, Università.

Maria Rita Labombarda: Consigliera delegata alle Pari Opportunità e alla Gentilezza, valorizzazione del Centro Storico, Commercio, Sport.

Anna Maria Torelli: consigliere con delega al Controllo di Gestione e Attuazione del programma amministrativo.

Pasquale Biscotti: Presidente del Gruppo di Maggioranza in Consiglio Comunale (Uniti per cambiare), consigliere con delega alle infrastrutture-trasporti e mobilità, attività di consulenza e assistenza politico-istituzionale al Sindaco.

Al Sindaco restano in carica le delega al Bilancio e Politiche giovanili: "Auguro a tutti gli amministratori buon lavoro, come sempre nell'esclusivo interesse della nostra comunità, al fine di migliorare ancora l'ottimo lavoro svolto in questi primi 7 anni di mandato amministrativo" dice Potenza, che aggiunge “un fraterno abbraccio all'assessore uscente e dimissionario, Ivan Augelli, a cui esprimo, a nome della maggioranza, la nostra umana vicinanza e apprezzamento profondo per il lavoro sin qui svolto, augurandogli di averlo quanto prima di nuovo al nostro fianco".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla A14 nel Foggiano: morto intrappolato tra le fiamme il conducente di un camion

  • Omicidio a Cerignola: uccisa donna di 41 anni in via Fabriano, il marito il principale indiziato del delitto

  • A Vieste l'alloggio è gratis: appartamento fronte mare in cambio di 5 ore al giorno con i cani dell'oasi

  • Ultima ora: 12 arresti nell'operazione 'Turn-over'. Sgominato traffico di droga, metodi mafiosi e armi a Trinitapoli

  • Tragedia a Mattinata: 45enne morto per annegamento

  • Per i clienti di un locale il conto è salato: titolare strattonata e presa a schiaffi, indaga la polizia di San Severo

Torna su
FoggiaToday è in caricamento