rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica San Nicandro Garganico

Antonio Zuccaro è il nuovo Segretario dell’Udc di San Nicandro Garganico

Il commento del neosegretario: "Spero di coinvolgere nei miei progetti, sempre di più, donne e giovani affinché, insieme possiamo intraprendere nuove iniziative politiche facendo rinascere l'UDC"

Antonio Zuccaro è il nuovo Segretario dell’Udc di San Nicandro Garganico. Il neo segretario ha ringraziato i vertici regionali del partito per l’incarico conferitogli: “Con questa lettera, colgo l’occasione di esprimere i miei più sinceri ringraziamenti all’On. Angelo Cera, al Segretario Regionale dell’UDC On. Salvatore Ruggeri ed al Consigliere Regionale Napoleone Cera, esprimendo la mia gratitudine per la fiducia ricevuta, per la nomina di Segretario del Partito UDC di San Nicandro Garganico”, ha dichiarato.

“Convinto come sono della capacità di organizzare un rilancio del partito a San Nicandro – ha proseguito Zuccaro – spero di coinvolgere nei miei progetti, sempre di più, donne e giovani affinché, insieme possiamo intraprendere nuove iniziative politiche facendo rinascere l’UDC nella nostra bene amata Città”.

Inoltre – conclude Zuccaro – colgo l’occasione di esprimere i miei auguri a Mario Tognarelli per la sua nomina di Presidente dell’UDC di San Nicandro Garganico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Zuccaro è il nuovo Segretario dell’Udc di San Nicandro Garganico

FoggiaToday è in caricamento