Antonio Zuccaro è il nuovo Segretario dell’Udc di San Nicandro Garganico

Il commento del neosegretario: "Spero di coinvolgere nei miei progetti, sempre di più, donne e giovani affinché, insieme possiamo intraprendere nuove iniziative politiche facendo rinascere l'UDC"

Antonio Zuccaro è il nuovo Segretario dell’Udc di San Nicandro Garganico. Il neo segretario ha ringraziato i vertici regionali del partito per l’incarico conferitogli: “Con questa lettera, colgo l’occasione di esprimere i miei più sinceri ringraziamenti all’On. Angelo Cera, al Segretario Regionale dell’UDC On. Salvatore Ruggeri ed al Consigliere Regionale Napoleone Cera, esprimendo la mia gratitudine per la fiducia ricevuta, per la nomina di Segretario del Partito UDC di San Nicandro Garganico”, ha dichiarato.

“Convinto come sono della capacità di organizzare un rilancio del partito a San Nicandro – ha proseguito Zuccaro – spero di coinvolgere nei miei progetti, sempre di più, donne e giovani affinché, insieme possiamo intraprendere nuove iniziative politiche facendo rinascere l’UDC nella nostra bene amata Città”.

Inoltre – conclude Zuccaro – colgo l’occasione di esprimere i miei auguri a Mario Tognarelli per la sua nomina di Presidente dell’UDC di San Nicandro Garganico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • "Irresponsabile incoraggiare la didattica in presenza". Appello di Emiliano al mondo della scuola. "La mia non è una crociata"

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento