rotate-mobile
Politica San Nicandro Garganico

Palazzo Dogana, ad Antonio Zuccaro (Udc) le deleghe su Patrimonio e Demanio, Protezione Civile e Impiantistica sportiva

Soddisfatto il segretario provinciale dell'UdC, l'onorevole Angelo Cera: "Premiato un progetto di governo provinciale, che guarda allo sviluppo della Capitanata in un contesto regionale, meridionale e nazionale"

"L'affidamento delle deleghe alla Provincia di Foggia completa un percorso avviato all'inizio dell'anno e che ha visto ancora una volta l'UdC protagonista. Le deleghe affidate al consigliere Antonio Zuccaro rappresentano il riconoscimento di un progetto di governo provinciale fortemente sostenuto dall'UdC che guarda allo sviluppo della Capitanata in un contesto regionale, meridionale e nazionale".

Così il segretario provinciale dell'UdC, l'onorevole Angelo Cera. "Il presidente della Provincia Nicola Gatta ha affidato ad Antonio Zuccaro le deleghe del Patrimonio e Demanio, Protezione Civile e Impiantistica sportiva. A nome della segreteria provinciale rivolgo gli auguri di buon lavoro al consigliere Zuccaro nella convinzione che saprà operare secondo necessità di un territorio vasto e dalle molteplici problematiche", conclude  Cera.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzo Dogana, ad Antonio Zuccaro (Udc) le deleghe su Patrimonio e Demanio, Protezione Civile e Impiantistica sportiva

FoggiaToday è in caricamento