Palazzo Dogana, ad Antonio Zuccaro (Udc) le deleghe su Patrimonio e Demanio, Protezione Civile e Impiantistica sportiva

Soddisfatto il segretario provinciale dell'UdC, l'onorevole Angelo Cera: "Premiato un progetto di governo provinciale, che guarda allo sviluppo della Capitanata in un contesto regionale, meridionale e nazionale"

Nicola Gatta e Antonio Zuccaro

"L'affidamento delle deleghe alla Provincia di Foggia completa un percorso avviato all'inizio dell'anno e che ha visto ancora una volta l'UdC protagonista. Le deleghe affidate al consigliere Antonio Zuccaro rappresentano il riconoscimento di un progetto di governo provinciale fortemente sostenuto dall'UdC che guarda allo sviluppo della Capitanata in un contesto regionale, meridionale e nazionale".

Così il segretario provinciale dell'UdC, l'onorevole Angelo Cera. "Il presidente della Provincia Nicola Gatta ha affidato ad Antonio Zuccaro le deleghe del Patrimonio e Demanio, Protezione Civile e Impiantistica sportiva. A nome della segreteria provinciale rivolgo gli auguri di buon lavoro al consigliere Zuccaro nella convinzione che saprà operare secondo necessità di un territorio vasto e dalle molteplici problematiche", conclude  Cera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • "Mamma come l'ho combinato". Tutte le vittime della violenta 'Società Foggiana': "Qui le estorsioni devi pagarle a noi"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento