rotate-mobile
Politica

Antonio Pio Colasanzio nuovo commissario dei giovani dell'Udc

31 anni, avvocato civilista, nato a Vico del Gargano, è membro del direttivo della città di Foggia e ha condiviso anche per l’Associazione Fare Ambiente, numerose battaglie ambientaliste, come per il referendum contro le trivelle in mare

Continua la organizzazione del partito sul territorio. Il segretario provinciale, on. Angelo Cera, ha nominato Antonio Pio Colasanzio responsabile dei giovani UdC.

Colasanzio, 31 anni, avvocato civilista, nato a Vico del Gargano, è membro del direttivo della città di Foggia e ha condiviso anche per l’Associazione Fare Ambiente, numerose battaglie ambientaliste, come per il referendum contro le trivelle in mare.

"L’UdC è l’unico partito che è sempre stato sul territorio a stretto contatto con i cittadini. Non siamo come tanti che si svegliano solo in prossimità delle campagne elettorali. Chi ci conosce sa che siamo sempre presenti e non abbandoniamo nessuno, tutelando gli interessi del territorio e delle comunità della Capitanata. Con Colasanzio continua la nostra politica di organizzazione territoriale che non si è mai interrotta né è stata influenzata da obiettivi a breve termine", sottolinea l’on.Angelo Cera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Pio Colasanzio nuovo commissario dei giovani dell'Udc

FoggiaToday è in caricamento