rotate-mobile
Politica San Marco in Lamis

Striscia “disturba” il sonno dell’on. Cera e lo ribattezza il Mourinho della politica

Stanchezza incontrollabile’ è il titolo del servizio andato in onda ieri sera, che ritrae l’onorevole foggiano mentre dorme tra i banchi della Camera dei deputati:

Dopo ‘Le Iene’ anche ‘Striscia la Notizia’ prende di mira il parlamentare della Repubblica e sindaco di San Marco in Lamis, l’on. Angelo Cera, “detto il Mourinho della politica”. ‘Stanchezza incontrollabile’ è il titolo del servizio andato in onda ieri sera, che ritrae l’onorevole foggiano mentre dorme tra i banchi della Camera dei deputati: “Che dite dorme? Per forza, con tutti questi incarichi sarà stanchino” sussurra Ezio Greggio.

Già ‘Tra i mejo del parlamento’ su La7 e per la Zanzara “il deputato picchia duro più temuto dai grillini”, quattro anni fa si rese protagonista di una magra figura ai microfoni di Sabrina Nobile de ‘Le Iene’, che l’anno successivo e poi nel 2014, tornarono ad incalzarlo.

In base all’indice di produttività parlamentare – di appena il 34,5% - l’on. Cera occupa la 553esima posizione su 630 deputati e vanta il 43,71% di assenze. Svolge l’attività di deputato da 7 anni e 183 giorni e nell’ultima legislatura non è stato mai primo firmatario di una proposta di legge o di una mozione.

IL SERVIZIO VIDEO DI STRISCIA LA NOTIZIA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia “disturba” il sonno dell’on. Cera e lo ribattezza il Mourinho della politica

FoggiaToday è in caricamento