rotate-mobile
Politica San Marco in Lamis

L’on Angelo Cera non è sazio: ora si candida anche alle Europee

Il parlamentare della Repubblica e sindaco di San Marco in Lamis ufficializza la candidatura alle Europee: "E' stata una decisione sofferta e voluta fortemente dal mio partito, l'UDC, e dal segretario Lorenzo Cesa"

Non pago degli incarichi istituzionali che attualmente ricopre in qualità di sindaco di San Marco in Lamis e parlamentare della Repubblica alla Camera dei deputati, l’on. Angelo Cera annuncia la candidatura alle elezioni Europee: “Da qualche ora sono ufficialmente candidato alle Elezioni Europee 2014. E' stata una decisione sofferta e voluta fortemente dal mio partito, l'UDC, e dal segretario Lorenzo Cesa, che come avrete potuto leggere dai media, ha riunito le forze con quelle del Nuovo Centro Destra di Alfano, correndo, appunto, con una lista unica”.

Già componente – fino al 14 marzo scorso, della VI commissione Finanze, del comitato per le incompatibilità, le ineleggibilità e le decadenze e della giunta delle elezioni, l’onorevole foggiano pluripizzicato da ‘Le Iene’, questa volta proverà a staccare il pass per Strasbrugo con ‘Il mio Sud con me in Europa”. Quella di parlamentare europeo è l’unica carica mai ricoperta dal primo cittadino sammarchese, passato alla ribalta delle cronache nazionali soprattutto per il muro contro muro che lo ha visto contrapposto ai colleghi parlamentari dei cinquestelle.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’on Angelo Cera non è sazio: ora si candida anche alle Europee

FoggiaToday è in caricamento