Ato Puglia, Cera ringrazia per la nomina

In riferimento al rapporto con il sindaco di San Giovanni Rotondo Cera spiega: “Il Sindaco Pompilio della Città di San Giovanni Rotondo è stato uno di quelli che ha sostenuto la mia candidatura, votandomi”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

cera_1_original-2La nomina nell’ATO Puglia è senza dubbio un riconoscimento importante – lo sostiene in una nota stampa l’On. Angelo Cera, Sindaco di San Marco in Lamis – il mio ringraziamento va a tutti i Sindaci e al partito regionale dell’UDC che hanno portato avanti la mia candidatura”.

In riferimento al rapporto con il Sindaco di San Giovanni Rotondo, l’On. Angelo Cera spiega: “Il Sindaco Pompilio della Città di San Giovanni Rotondo è stato uno di quelli che ha sostenuto la mia candidatura, votandomi. Se ci sono state delle incomprensioni è giustificabile dal fatto che in politica ognuno ha delle proprie opinioni. Opinioni, però, sicuramente costruttive per il territorio”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento