rotate-mobile
Politica Centro - Piazza Giordano / Via Matteotti Giacomo, 113

Foggia, per unire le destre in via Matteotti rinasce 'Alleanza Nazionale'

La Destra, Futuro e Libertà, Fiamma Tricolore e Io Sud insieme per riprendere un cammino interrotto da una dannosa diaspora

Anche a Foggia rinasce il Movimento di Alleanza Nazionale. L’inaugurazione della prima sede del movimento di destra si terrà mercoledì 30 ottobre nei locali di via Matteotti 113, così come sancito nella riunione dell’assemblea costituente svoltasi a Roma lo scorso 26 ottobre tra i rappresentanti de ‘La Destra’, di ‘Futuro e Libertà’, della ‘Fiamma Tricolore’, di ‘Io Sud’ e le gli altri movimenti locali e culturali dell’arcipelago della destra italiana, che subirono, inaudita altera parte, una dannosa diaspora che danneggiò non soltanto il partito erede del Movimento Sociale italiano, ma anche e soprattutto l’intero centrodestra italiano.

In realtà un pre-incontro per ricostruire AN e ricompattare la destra foggiana si era tenuto lo scorso 24 ottobre in via Scillitani. A partire dalle 19 interverranno l’on. Paolo Agostinacchio, il dott. Antonello de Leonardis, l’avv. Fabrizio Tatarella e Bruno Longo. Al convegno saranno presenti o consiglieri comunali e circoscrizionali di Foggia, i consiglieri regionali ed il senatore Lucio Tarquinio.

L’iniziativa si colloca all’interno di quella grande mobilitazione nazionale che culminerà   il con la  manifestazione popolare unitaria che si terrà a Roma il 9 novembre presso l’Hotel Parco dei Principi ,con la costituzione di un soggetto politico nazionale moderno e moderato,ma nel contempo in grado di incarnarsi nei tradizionali valori della destra italiana ed europea.

               

              

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia, per unire le destre in via Matteotti rinasce 'Alleanza Nazionale'

FoggiaToday è in caricamento