rotate-mobile
Politica

‘Adesso tocca a noi!”, scendono in campo le renziane che vogliono cambiare Foggia

Patrizia Lusi, coordinatrice del comitato a favore della candidatura del sindaco di Firenze alla segretaria nazionale del PD: “Linee programmatiche di Renzi per cambiare Foggia”

Un gruppo di donne, che rappresentano la variegata società foggiana. Professioniste impegnate nella giurisprudenza, ricerca, istruzione, formazione, cultura, sanità, cittadine impegnate nell’associazionismo, nel senso civico e cittadinanza attiva, mamme e donne impegnate nella cura familiare e studentesse, hanno deciso di impegnarsi e promuovere il cambiamento, sostenendo la candidatura di Matteo Renzi alle primarie del Partito Democratico in programma l’8 dicembre, “declinando le sue proposte programmatiche sul nostro territorio, con l’augurio di poter contribuire al cambiamento della politica e all’inversione di rotta della nostra città e del Paese”.

“Adesso…tocca a noi! andare nelle piazze a parlare con i cittadini e dimostrare che una politica buona, trasparente, al servizio degli uomini e delle donne, ancora esiste! Vogliamo più partecipazione e trasparenza in politica. Ci rendiamo conto che l’universo femminile può contribuire ad una inversione di marcia della vecchia e logorata politica, perché rappresenta un nuovo modo di fare politica, quella dell’attenzione, fatta di ascolto e di interesse per il bene comune, della semplicità, fatta di sano amore per le cose e per gli altri”.

Così Patrizia Lusi, coordinatrice del comitato, riassume il senso e l’obiettivo del comitato, che s’impegna a perseguire l’impegno del sindaco di Firenze, adattando le sue linee programmatiche alla città di Foggia e al suo cambiamento.

Il comitato pro-Renzi è costituito da Patrizia Lusi, Rosaria Capotosto, Silvia Scopece, Elisa Coluccelli, Tiziana Zappatore, Marivanna Valentino, Rita Chinni, Melina Barbati, Anna Claudia De Lillo, Giovanna Caserta, Chiarastella Fatigato, Manila De Mari, Maria Staffieri, Rita Amatore e Lia Azzarone

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Adesso tocca a noi!”, scendono in campo le renziane che vogliono cambiare Foggia

FoggiaToday è in caricamento