rotate-mobile
Politica

Schittulli incassa l’adesione di Pasquale Cataneo, consigliere comunale di Foggia

Eletto nelle liste di DestinAzione Comune, il 50enne ex presidente provinciale dell’Associazione Nazionale per la Tutela dell’Ambiente aderisce al Movimento Politico Schittulli

Pasquale Cataneo, consigliere comunale e presidente della terza commissione consiliare permanente “Ambiente e Territorio” di Foggia, ha aderito al Movimento Politico Schittulli. Nell’ambito del MPS il consigliere Cataneo, componente della direzione regionale dello stesso movimento, è stato nominato responsabile alle Infrastrutture per la sua peculiare attività professionale. Infatti, Cataneo lavora nelle Ferrovie dello Stato.

50enne, ha sempre coniugato l’impegno lavorativo con quello sindacale nella Cisl, dove è stato anche dirigente regionale. E’ stato, fino all’elezione a consigliere comunale di Foggia, presidente provinciale dell’Associazione Nazionale per la Tutela dell’Ambiente (ANTA). “La presenza e la professionalità di Pasquale Cataneo – ha commentato Francesco Schittulli – arricchisce il nostro Movimento Politico non solo in Capitanata, ma anche a livello regionale. La Puglia ha bisogno di personalità  che mettano al servizio degli altri le proprie competenze. Lo scollamento fra la Politica e i cittadini è dovuta alla scarsità di valore di chi li rappresenta. Noi del Movimento Politico Schittulli ci impegniamo anche a rinnovare e qualificarla”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schittulli incassa l’adesione di Pasquale Cataneo, consigliere comunale di Foggia

FoggiaToday è in caricamento