Politica

Foggia, Michele Cantone aderisce a Scelta Civica

Eletto alla Terza Circoscrizione Camporeale-San Lorenzo nelle liste del Pdl

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Nuova adesione a Scelta Civica. Il consigliere della Terza Circoscrizione Camporeale-San Lorenzo, Michele Cantone, eletto nel 2009 tra le fila del Pdl e successivamente dichiaratosi indipendente, ha ufficialmente aderito al partito di Mario Mauro.

ROSARIO CUSMAI: “E’ l’ulteriore riprova del fatto che Scelta Civica, a livello locale, è un progetto che sta attirando l’attenzione di coloro i quali fanno politica, giorno per giorno, al servizio del territorio. Giovani, consiglieri di circoscrizione, donne, persone impegnate nell’associazionismo civico, stanno volgendo il loro sguardo verso un partito che ha il preciso obiettivo di essere al servizio dei cittadini e delle loro istanze, cose troppo spesso ormai dimenticate da partiti sempre più avulsi rispetto alla realtà che li circonda.

Scelta Civica, invece, vuole recuperare proprio il rapporto diretto tanto con la realtà quanto con le persone che devono sempre rimanere al centro di qualsiasi azione politica messa in campo. Solo in questo modo potremo, da un lato, restituire dignità e ruolo ai partiti e, dall’altro lato, essere davvero incisivi ai fini del miglioramento della qualità e delle prospettive di vita della nostra Comunità che ha quanto mai bisogno di risposte concrete e di una politica che sia davvero al servizio della collettività”, conclude Cusmai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia, Michele Cantone aderisce a Scelta Civica

FoggiaToday è in caricamento