rotate-mobile
Politica Via F.lli Bandiera

Fiore: “La De Sanctis cade a pezzi, ma stanno tutti a guardare”

"È davvero vergognoso non poter impedire che pochi vandali portino via la storia della nostra città. Perché la scuola media statale De Sanctis fa parte della nostra storia e non deve essere abbandonata"

Alfonso Fiore, presidente del Movimento Nuova Voce, denuncia lo stato di abbandono in cui si trova la scuola media F. De Sanctis.

“Continua lo stato di abbandono della scuola media statale De Sanctis, vittima di vandalismo e dimora per i senzatetto. Mesi fa avevamo già denunciato la situazione in cui versa una delle scuole più “in” e storiche di Foggia. Non riusciamo a capire il perché di questa indifferenza da parte del Comune e di tutto il centrosinistra.

Ancora una volta, quindi, a vincere sono i vandali che per noia distruggono e rovinano la scuola, non l’unica struttura ad essere presa di mira. I cittadini vogliono delle vere risposte sul perché la scuola è stata abbandonata a se stessa. Perché i lavori per risanarla dai primi atti vandalici siano iniziati e non sono mai terminati? Perché tutti stanno solo a guardare e nessuno si muove per risanare questa vergognosa situazione?.

È davvero vergognoso non poter impedire che pochi vandali portino via la storia della nostra città. Perché la scuola media statale De Sanctis fa parte della nostra storia e non deve essere abbandonata. Siamo davvero stanchi di sentire sempre le stesse cose e i problemi non possono essere presi in considerazione solo quando si tratta di elemosinare voti, ma vanno affrontati sempre perché a vincere devono essere i cittadini onesti che vogliono il bene della città. Comune e centrosinistra cosa fanno? Attendono che la scuola cada a pezzi?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiore: “La De Sanctis cade a pezzi, ma stanno tutti a guardare”

FoggiaToday è in caricamento