rotate-mobile
Politica Centro - Università / via Alfredo Guglielmi

A Foggia vertice dei Carabinieri presieduto dal Generale Aldo Visone

Al centro della visita del comandante della Legione di Bari, la criminalità foggiana e la valutazione della crescita esponenziale di furti, rapine e aggressioni

Non bisogna abbassare il livello di guardia e bisogna assicurare il rispetto delle regole e l'incolumità dei cittadini. Come accaduto sul  Gargano, ieri anche l'Arma dei Carabinieri si è riunita a Foggia presso il comando provinciale nella caserma di via Guglielmi.

Aldo Visone, comandante della Legione dei Cc di Bari, ha incontrato il colonnello Vito Diomeda e gli ufficiali che operano nel capoluogo e in provincia. Il vertice sulla criminalità foggiana si è svolto in parallelo a quello di Monte Sant'Angelo sul Gargano.

La crescita esponenziale di furti, rapine e aggressioni non può passare inosservata. Nonostante i buoni risultati, Visone ha raccomandato i Cc di essere vigili e di continuare a combattere la criminalità. Il Generale ha poi incontrato il Prefetto, Gianni Mongelli, Antonio Pepe, i procuratori di Foggia e Lucera e l'arcivescovo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Foggia vertice dei Carabinieri presieduto dal Generale Aldo Visone

FoggiaToday è in caricamento