menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cusmai e Splendido

Cusmai e Splendido

4 milioni di euro agli ambulanti pugliesi. Esulta la Lega: "Non poteva venire meno il nostro sostegno"

Il commento di Cusmai e Splendido sui 4 milioni destinati alla categoria degli ambulanti

Nel Bilancio di previsione della Regione Puglia sono stati riservati anche 4 milioni di euro per gli ambulanti. Soddisfazione è stata espressa dal segretario provinciale della Lega Daniele Cusmai e dal consigliere regionale Joseph Splendido.

"Esprimiamo grande soddisfazione, quando vengono presentati punti a sostegno delle categorie più deboli e che in questa pandemia stanno soffrendo maggiormente la crisi economica come autonomi e partite iva, il sostegno della Lega non può venir meno in perfetta coerenza con quelle che sono le linee direttrici dell’impegno politico che quotidianamente profonde a sostegno di coloro che avrebbero bisogno di un’attenzione assoluta in considerazione dell’importanza che rivestono nel contesto socio-economico del nostro Paese"

Aggiungono Cusmai e Splendido: "Gli ambulanti sono stati dimenticati totalmente dal Governo e, anche in provincia di Foggia, hanno organizzato nelle ultime settimane diverse manifestazioni visto che in molti comuni i mercati sono stati sospesi, andando ancora di più ad incidere su una situazione già molto precaria. La Lega da sempre è al loro fianco e continueremo a proporre soluzioni e idee per garantire una migliore qualità della vita ai cittadini della Capitanata che ora, con la Lega in Consiglio Regionale, avrà sicuramente una voce in più".

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Si può andare a caccia e in un altro comune: per la Regione è “stato di necessità” per l’equilibrio faunistico-venatorio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento