Dal Patto per la Puglia sottoscritto l’atto con il quale sono state regolamentate le modalità di trasferimento e di gestione delle risorse che interesseranno quasi 500 chilometri di strade da mettere in sicurezza.
I sindaci dei Monti Dauni sono tornati a riunirsi presso l’aula consiliare del Comune di Troia per fare il punto sulla Strategia Nazionale Aree Interne. "Ora concentriamoci su nuovi investimenti, al bando i campanilismi"
Grazie ai fondi della Strategia Nazionale Aree Interne, l’amministrazione provinciale continuando a mettere in sicurezza alcune tra le più importanti arterie che collegano i 29 comuni dell’appennino con il resto della provincia
Vertice in Prefettura alla presenza dei 29 sindaci dei Monti Dauni, con Nicola Gatta, Raffaele Grassi, Arcuri e Gerardo Capozza. L'arteria che collegherebbe il Tirreno con l'Adriatico, e il casello della A14 con quello della A16, potrebbe rientrare nelle opere finanziabili
Incontro oggi con il Presidente della Provincia, Nicola Gatta. Appello al Prefetto a riaprire il tavolo. Iniqua la ripartizione territoriale delle progettualità e delle risorse: "Non firmate i ci dimettiamo"