Il PD analizza la sconfitta. Bordo e Piemontese chiedono di andare oltre "l'individualismo sfrenato" che ha preso il sopravvento nel PD foggiano e di aprirsi alle proposte che provengono dai territori
Di elezione in elezione il PD in provincia di Foggia continua a perdere consensi. San Giovanni Rotondo e Torremaggiore sono solo le ultime di una lunga serie di sconfitte. Direttorio o commissariamento?
L'on. Michele Bordo annuncia l'incontro al MiSE per salvaguardare il potenziale economico, produttivo e occupazionale dell'impianto di Manfredonia-Monte Sant'Angelo
Il presidente della Commissione Politiche UE della Camera: “E’ opportuno che il Governo revochi le autorizzazioni per la ricerca del petrolio in Adriatico rilasciate prima dell’approvazione della Legge di Stabilità”
Depositata un’interrogazione al ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini, per conoscere i motivi dell'esclusione della fortezza federiciana dall’assegnazione dei fondi del Programma Operativo Nazionale 2014-2020
L’on. Bordo chiede di allentare il Patto di Stabilità per consentire soprattutto ai piccoli comuni di erogare i servizi essenziali e sopravvivere allo spopolamento”
Un coordinamento di reggenza – guidato dall’on. Michele Bordo - traghetterà il PD di Capitanata al congresso. Piemontese: “Dirigere PD è stata un’esperienza bellissima”
L’on. Michele Bordo si rivolge all’amministrazione comunale chiedendo di coinvolgere i cittadini con un referendum consultivo: “Personalmente voterei no”
L’on. Michele Bordo del Partito Democratico: “Piena disponibilità della Prefettura ad intervenire per assicurare il rispetto dei diritti dei lavoratori”
Per il parlamentare manfredoniano chi specula è ignorante o in cattiva fede. Il motivo? “La stima dei danni è inferiore alla soglia di attivazione del Fondo di Solidarietà per catastrofi regionali”
E' stato firmato ieri il decreto per la cassa integrazione, su sollecitazione dell'onorevole Michele Bordo: "Servirà a portare un po' di sollievo economico per i lavoratori e le loro famiglie"
E’ quanto hanno affermato i deputati foggiani del Partito Democratico, Bordo e Mongiello: “Garantirà maggiore efficienza nello svolgimento del servizio e migliori condizioni di lavoro agli operatori”
Mattinata, Manfredonia e Monte Sant’Angelo erano presenti all’incontro che si è svolto al Ministero dello Sviluppo Economico. L’on. Michele Bordo: “Da me sollecitato con particolare insistenza”
Nell'interrogazione al ministro all'Ambiente, l'on. Michele Bordo chiede al Governo e alla Regione Puglia di adoperarsi e di verificare la possibilità di intervenire con urgenza per la bonifica dei siti inquinati