4 milioni di euro agli ambulanti pugliesi. Esulta la Lega: "Non poteva venire meno il nostro sostegno"
Il commento di Cusmai e Splendido sui 4 milioni destinati alla categoria degli ambulanti
Il commento di Cusmai e Splendido sui 4 milioni destinati alla categoria degli ambulanti
Colpito dal Covid, e testimone di un iper afflusso da Coronavirus al pronto soccorso del Policlinico Riuniti di Foggia, dove per una notte ha atteso su una barella che lo visitassero, il legale salviniano passa in rassegna dati e casi, a partire dal contact tracing "ormai saltato da settimane"
Candidato nella lista della Lega per la Circoscrizione di Foggia, l'avvocato non si sta risparmiando in questa campagna elettorale: "Sono a disposizione della collettività"
La nota di Joseph Splendido, dirigente regionale della Lega: "Va organizzata una programmazione seria per l’autunno, in vista di una eventuale seconda ondata del Covid 19, per evitare che i medici di famiglia si ritrovino nelle stesse condizioni”
L'accusa del candidato al Consiglio Regionale nelle liste del partito di Matteo Salvini: "È indegno che chi ha rischiato sulla propria pelle riceva - e neanche in un’unica tranche - appena 100 euro al mese per il proprio lavoro in trincea e sia inserito in una fascia di rischio nullo"
La campagna elettorale si giocherà anche sulla gestione dell'emergenza Covid. Il dirigente regionale della Lega Joseph Splendido spera in un'accelerata. "Non siamo pronti". A giorni il tavolo nazionale del centrodestra
Nota dell’avvocato Joseph Splendido, dirigente regionale della Lega, su quanto accaduto nelle ultime 48 ore al consorzio foggiano, dove il presidente della Regione Puglia ha spedito un nuovo commissario (bypassando la classe politica foggiana)
"Non c’è bisogno che da Bari il Governatore indichi una sua linea, il territorio sa autodeterminarsi e governarsi”. Così il leghista all'indomani dell'incontro tra le parti davanti al governatore che, tuttavia, non avrebbe ottenuto granchè
Il dirigente regionale della Lega sul bollettino di guerra di Borgo Mezzanone negli ultimi giorni. "La sinistra promuove povertà e sfruttamento, Salvini ha ragione a voler chiudere il Cara e smantellare i ghetti"
Nuova uscita della Lega destinata a far discutere. Questa volta a parlare è Joseph Splendido, dirigente regionale e in procinto di candidarsi alle elezioni pugliesi 2020. "I residenti del Borgo sono costretti ad assistere allo squallore"
Si esprime così il vice segretario regionale della Lega, l’avvocato Joseph Splendido, consigliere comunale e provinciale.
A denunciarlo è Joseph Splendido: "Hanno agito cinque ragazzi di colore". Rocco Petrillo, 81 anni, ha riportato ferite al naso e alle labbra
Joseph Splendido (Lega): "Spero che questa nuova inaugurazione del sindaco Franco Landella non sia l’ennesima cattedrale nel deserto della sua azione politica al pari del famigerato gabbiotto"
E' di ieri la nota del MEF con la quale si pongono delle modifiche alla circolare n. 5 del 20 febbraio 2018, in materia di utilizzo degli avanzi di amministrazione per investimenti da parte degli enti locali per l’anno 2018
Joseph Splendido: "Noi con Salvini avvierà una petizione pubblica per far ravvedere la Giunta Nobiletti da questa assurda decisione”