L'Italia verso la zona rossa sabato 9 e domenica 10. Il Governo rivedrà la colorazione delle fasce alzando la soglia dell'indice del contagio. La Puglia verso la zona arancione
Il ministro agli Affari regionali Francesco Boccia chiede agli elettori del Movimento 5 Stelle e del Partito Democratico di votare Michele Emiliano: "Altrimenti vincono Fitto e Salvini"
Il ministro fa un ultimo tentativo: "Mi auguro ancora che il M5S possa fare una valutazione sulla base della visione di società che abbiamo in comune e non su personalismi. Noi siamo convinti che c’è sempre tempo, anche dopo il voto, per dialogare"
Le Tremiti tra le 57 isole destinatarie del fondo inserito nella legge di bilancio. Boccia: "Se è vero che le aziende private investono principalmente nelle aree più sviluppate del Paese per la densità di popolazione, di business e di varie attività economiche, diventa sempre più evidente la necessità per lo Stato di sostenere le aree in ritardo di sviluppo che meritano la stessa attenzione"
Il ministro pugliese sul provvedimento deliberato ieri dal Cdm. "Ora tocca alla parte sana della città, che ha una storia straordinaria, avere la forza e la capacità di rialzarsi"
Affondo del deputato ed economista Pd, oggi all’Auditorium Santa Chiara per ‘Dritto al cuore della gente’, insieme al candidato sindaco del centrosinistra, e ai candidati del Pd Azzarone e De Pellegrino: “Chi vuole liberarsi di questo governo di incapaci deve credere nel Pd”
Il commento del presidente della commissione Bilancio della Camera, che ha sempre chiesto l'amministrazione straordinaria per il salvataggio della Casa Divina Provvidenza. "Un pezzo di storia della sanità solidaristica andato in frantumi"
Alfonso De Pellegrino: "Rigeneriamo la città con le qualità delle nuove energie". Francesco Boccia sarà a Foggia per sostenere il Partito Democratico e Augusto Marasco
Il presidente della provincia di Foggia, Antonio Pepe, fa gli onori di casa, ma il senatore del PD Francesco Boccia non ha dubbi: "Mai con Foggia". Ad Andria c'è chi si prende gioco degli amministratori locali
L'economista del PD si dice pronto a offrire il proprio contributo al Comune di Foggia. Malumori tra i partiti di maggioranza. Prima di Natale la verifica politica. Rischiano Fiore, Morlino e Di Gioia