Per l'esponente di Area Pd, “a San Severo la raccolta differenziata è passata dal 63% al 46%. Il servizio è peggiorato anche se hanno assunto circa 30 persone, ad aprile 2015, alla vigilia delle regionali"
L'esponente di Area Pd: "Come preannunciato, non essendo riuscito a ottenere le informazioni necessarie nelle sedi competenti, mi sono visto costretto a informare la Guardia di Finanza"
Il bilancio di Marino: "Il piano di riordino presenta contraddizioni: un ospedale di base rafforzato è un ossimoro. L'unica cosa sensata sarebbe attivarsi per garantire a San Severo gli standard e i posti letto necessari per conservare lo status di primo livello"
L'esponente Pd preannuncia una richiesta di intervento alla Funzione Pubblica per verificare validità e congruità degli atti prodotti dal Comune di San Severo
Ieri l'esponente Pd ha incontrato i sindaci dell'Alto Tavoliere sulla questione rifiuti. "Mentre il Governatore attacca il Governo sulle Trivelle perché mortifica le Regioni, dall'altra soffoca i Comuni"
L'esponente Pd sulla controversa ordinanza del Comune di Foggia e i rischi per il comparto agricolo. Il parallelo con la discarica di "Spiavento" a San Severo
Le disposizioni di questo piano mortificano tutta la Capitanata: "da Lesina per trovare la rianimazione bisognerà fare 50 km, da Cerignola 35 km, e circa 640.000 abitanti non avranno una cardiochirurgia, neppure nel policlinico universitario"
Il componente dell’area “Azione PD” del Partito Democratico: "Abbiamo bisogno di iniziative forti. Personalmente sono disposto alle dimissioni, ma queste hanno senso se tutto il consiglio comunale assume questa decisione”
Dino Marino denuncia l’anomalia di Lucera: “Iscritte circa 700 persone in una tabaccheria”. In vista del congresso provinciale che si terrà a marzo restano calde le piste di Azzarone, Rauseo e Ruotolo