Con uno sfogo su Facebook, il dirigente dem fa sapere come la richiesta, più volte reiterata, sia rimasta inevasa da parte del Segretario del Pd foggiano, Davide Emanuele, che dovrebbe essere garante e super partes
Per il consigliere comunale del Pd il Comune non ha utilizzato la possibilità offerta dal Dlgs 50/2017 che consentiva fino al 30/09/2017 ai comuni di affidare alle proprie aziende per altri 9 anni il servizio di trasporto pubblico, scongiurando la procedura di gara e garantendo livelli dei servizi e livelli occupazionali
Intervista al consigliere uscente e candidato col Partito Democratico alle amministrative di maggio. Lo slogan scelto è un invito ad abbassare i toni e contro gli slogan. "Foggia è ferma a 5 anni fa"
Domenica 14 aprile alle ore 18,30, in compagnia del candidato sindaco Pippo Cavaliere, il candidato consigliere dem inaugurerà il suo comitato elettorale
Torna questo pomeriggio il consiglio comunale a Foggia. Siamo alle battute finali della consiliatura. All'ordine del giorno l'adozione del DPP attualizzato, contro cui si scaglia il capogruppo Pd
Il consigliere comunale del Partito Democratico, Alfonso De Pellegrino, mette in guardia i cittadini foggiani e punta l'indice "contro l'ennesimo bluff del centrodestra".
Lo fa sapere il consigliere comunale del PD, Alfonso De Pellegrino, che attacca il sindaco Landella. Mentre giace ancora irrisolta la vertenza sull'ammanco da 700mila euro
Dichiarazione del consigliere Alfonso De Pellegrino. "Non riuscirai a sottrarti al pessimo giudizio che la città ha di questi 5 anni di governo del centrodestra"
Il consigliere comunale di minoranza e capogruppo del PD passa al contrattacco. Nel biennio 2015-16 minori incassi 16 a causa della riduzione dei chilometri percorsi e di biglietti e abbonamenti"
L'iniziativa di Alfonso De Pellegrino: "Ho inviato al segretario generale del Comune la richiesta per la predisposizione dei modelli necessari alla raccolta delle firme per l'indizione di referendum consultivo: ne serviranno 6.000"
Il capogruppo del Partito Democratico Alfonso De Pellegrino non fa giri di parole: "Cittadini costretti a farsi carico di un fallimento amministrativo e politico; imposta l'aliquota più alta di ecotassa"
C’è un’ordinanza per l'avvio dei lavori di "rifacimento della segnaletica orizzontale delle isole spartitraffico ubicate nella piazza medesima". De Pellegrino: “Illegittimo”. Qual è il progetto?
Il capogruppo del PD invita l'Amministrazione comunale a "compiere ogni atto necessario a garantirne la piena funzionalità" e ad "individuare una soluzione di medio lungo periodo per la sua gestione”