Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ecobonus 110%: efficienza energetica e fonti rinnovabili alla portata di tutti

Chi può usufruire dell’Ecobonus? Come fare per accedere all’Ecobonus? Tutte le risposte in un video

 

Con l’Ecobonus 110% è possibile riqualificare condomini e case unifamiliari, trasformandoli da buchi energetici in edifici efficienti. Gli interventi che attivano il superbonus sono il cappotto termico e la sostituzione di impianti di riscaldamento. Tra gli interventi accessori, invece, figurano l’installazione di impianti fotovoltaici, batterie, colonnine di ricarica, infissi, schermature solari e tutti gli altri interventi di efficienza energetica.

Con lo sconto in fattura o la cessione del credito fiscale l’efficienza energetica è alla portata di tutti. Per cogliere appieno questa grande occasione servono esperienza e idee chiare. Lo sa bene Enermea, azienda specializzata in Efficienza Energetica e Fonti Rinnovabili a Foggia - in Viale degli Artigiani 48 - che da oltre 15 anni, rende energeticamente indipendenti le imprese e le famiglie del  nostro territorio combinando servizi di consulenza e realizzazioni chiavi in mano di progetti di efficientamento elettrico e termico.

Da tutti questi anni di esperienza Enermea ha ricavato la formula dell’efficienza energetica in 4 fasi: pre fattibilità, progettazione, realizzazione degli interventi e monitoraggio dei risultati.  Il team di lavoro di Enermea, composto da ingegneri e tecnici specializzati, è costantemente impegnato su progetti di efficienza energetica civile e industriale con risultati certi e misurabili. Per maggiori informazioni visita il sito  www.enermea.com.

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento