Chi ha la coscienza sporca ora dovrà guardare a destra, sinistra e... in alto!

La tecnologia si mette al servizio delle investigazioni

Il volo è un tema che ha, da sempre, affascinato l’essere umano: durante i secoli sono stati effettuati molteplici studi e test, tanto da arrivare, infine, a padroneggiare lo spazio aereo. A questo riguardo, negli ultimi anni ci si è ritrovati tutti con il naso all’insù, ad ammirare degli arnesi che, pian piano, stanno entrando nella quotidianità: i droni. Si tratta di oggetti costruiti con materiali leggeri e dotati di motore (alimentato a batteria), il quale permette loro di volare negli spazi aperti. Esistono droni di diversi formati, pensati per usi differenti: a seconda del modello, sono in grado di scattare fotografie, effettuare riprese, trasportare piccoli pesi. Soddisfando, così, diverse esigenze, sia in campo privato che aziendale.

Tra i molti utilizzi, c’è anche quello investigativo

...sembra fantascienza? Eppure qualcuno ci ha pensato.

L’Agenzia Investigativa ROBCA, infatti, è estremamente attenta alle nuove tecnologie, tanto da sfruttare, per prima, droni teleguidati per operazioni di sorveglianza e pedinamento.

ROBCA è un’agenzia investigativa dalla comprovata esperienza che, dopo aver lungamente collaborato a sostegno di studi legali e altre agenzie investigative, ha deciso di fornire in maniera indipendente i propri servizi, forte del personale competente di cui si avvale e supportata dalla dotazione tecnologica all’avanguardia. Offre servizi di investigazione, raccolta informazioni, sicurezza e sorveglianza sia per privati che per aziende. Agisce nel pieno rispetto del quadro normativo vigente, tutelando la privacy del cliente e la sicurezza dei propri membri, operando in ambito commerciale e personale con massime riservatezza e discrezione e producendo prove che potranno essere utilizzate in sede di giudizio.

In ambito privato, le prestazioni offerte riguardano principalmente questioni coniugali, quali (per esempio) la verifica dell’infedeltà del proprio coniuge per fare richiesta di separazione con addebito, oppure per acquisire prove al fine di riformulare l’assegno di mantenimento. ROBCA si occupa, inoltre, di attività investigative su eredità, indagini per affidamento e tutela minori, ricerca persone scomparse e molto altro ancora.

Per quanto riguarda il campo aziendale, effettua attività di investigazione e accertamenti su richiesta del datore di lavoro, in modo da permettere all’Azienda di produrre prove in caso di giudizio per “licenziamento per giusta causa”.

È possibile consultare l’elenco di tutti i servizi offerti per Privati, Aziende e Compagnie Assicurative  QUI.

Rivolgiti con fiducia all’’Agenzia Investigativa ROBCA: dopo una consulenza gratuita per verificare la fattibilità dell’incarico, valuterete insieme la soluzione migliore. Puoi chiedere una consulenza preliminare compilando il FORM, o inviando una mail all’indirizzo info@robcainvestigazioni.it. Se preferisci, puoi chiamare lo 0881.312181 o il 320.6955643.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento