4 app per pagare il parcheggio con lo smartphone

Tutte le informazioni più utili per pagare il parcheggio con un semplice click

Pagare il parcheggio della vostra auto non è mai stato così semplice, grazie a quattro app innovative con cui è possibile pagare tramite lo smartphone

Dopo esserci occupati delle app per autovelox, oggi vogliamo presentarvi 4 applicazioni che permettono di parcheggiare l'auto o la moto senza problemi e a seconda del tempo di sosta. Il pagamento può essere effettuato tramite Paypal oppure carta di credito; in più, questo sistema si è diffuso non solo nelle grandi città ma anche nei centri più piccoli.

MyCicero

Iniziamo la nostra rassegna con MyCicero; applicazione che ti permette di parcheggiare pagando solo i minuti effettivi e anche di pianificare il tuo viaggio con soluzioni che integrano i collegamenti nazionali con il trasporto locale (treno, bus e metro) e di acquistare i titoli di viaggio direttamente dal tuo smartphone, anche per Trenitalia. 

Il servizio è attivo in tantissime città come: Roma, Milano, Torino e Bologna.

Android

iOS

EasyPark

EasyPark è utilizzabile in moltissime città, in Italia e in Europa. Oltre 1.000 località in 14 Paesi diversi disponibili, con l’app che consente di pagare solo per i minuti effettivi trascorsi e avviare, interrompere o prolungare la sosta con un semplice tocco del tuo smartphone. 

Grazie ad EasyPark non dovrai più perdere tempo prezioso facendo più volte il giro del quartiere: un’apposita funzione ti consente di trovare un posto libero in un batter d’occhio. 

Infine se ti dimentichi di fermare la sosta, l'app di EasyPark ti invia una notifica non appena rileva il movimento dell’auto.

Android

iOS

Telepass Pay

Nella nostra rassegna troviamo anche Telepass Pay che sfrutta la nota piattaforma per il pagamento dei pedaggi autostradali; un’app che, in modo semplice ed immediato, ti consente di pagare la sosta sulle strisce blu, il rifornimento di carburante, la corsa in taxi e il bollo auto.

L’importo della sosta verrà direttamente addebitato sul conto Telepass.

Android

iOS

Phonzie

Phonzie è un app con cui si pagano solo i minuti effettivi di parcheggio e si può rinnovare la sosta quando si vuole e da dove si vuole. Non tantissime le città supportate, tra queste troviamo comunque Roma, Torino, Firenze e Bologna. Inoltre con Phonzie hai la possibilità di  acquistare un biglietto elettronico in modo pratico, veloce e sicuro, per bus tram e metro.

Android

iOS

Accessori auto: i prodotti più venduti sul web 

Caricabatteria auto USB

Aspirapolvere per Auto Black+Decker

Vivavoce Bluetooth Aigoss

Organiser per Bagagliaio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • "Mamma come l'ho combinato". Tutte le vittime della violenta 'Società Foggiana': "Qui le estorsioni devi pagarle a noi"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento