menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In arrivo temporali e forti raffiche di vento: doppia allerta maltempo nel Foggiano

La Protezione Civile regionale ha diramato due bollettini validi dalle 8 del 24 gennaio. Sono previste precipitazioni su tutta la Puglia e forti raffiche di vento

Temporali e vento forte in arrivo in provincia di Foggia, come nel resto della Puglia: i messaggi di allerta diramati oggi dalla Protezione Civile regionale preannunciano bufera.

Il primo bollettino valido dalle 8 di domenica 24 gennaio, per le successive dodici ore, quindi almeno fino alle 20, segnala l'allerta gialla con rischio idrogeologico per temporali. Sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati.

Soglia di attenzione più alta per il vento: l'allerta è arancione dalle 8 di domenica 24 gennaio per le successive 18-24 ore. Sono previsti venti da forti a burrasca, dai quadranti occidentali, con raffiche di burrasca forte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento