menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Capitanata nella morsa del maltempo: rischio idrogeologico per temporali e forte vento

I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento

Allerta gialla dalle 15 di questo pomeriggio “e per le successive 27 ore” su tutta la Regione Puglia. Rischio idrogeologico per temporali e forte vento. E’ quanto contenuto nel bollettino della Prefettura di Bari diramato dal Dipartimento di Protezione civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal centro funzionale decentrato della protezione civile regionale.

Dal primo mattino di domani, mercoledì 28 novembre, e per le successive 24-36 ore, ci saranno venti da forti a burrasca dai quadranti settentrionali con raffiche fino a burrasca forte su tutta la Puglia, con mareggiate lungo le cose esposte.

Sempre  dalle prime ore del mattino di domani - e per le successive 24-36 ore - persisteranno le precipitazioni, da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

allerta meteo-3

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'impianto di compostaggio di San Severo si farà: ha vinto Saitef, il Consiglio di Stato certifica il 'pasticcio' del Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento