Venerdì, 25 Giugno 2021
Meteo

Tornano i temporali in provincia di Foggia: è allerta gialla fino a domani

Dal pomeriggio sono previsti rovesci e dalla mezzanotte di oggi le condizioni meteo potrebbero subire un ulteriore peggioramento. Le temperature non subiranno variazioni di rilievo a parte qualche grado in meno

Torna l'allerta gialla in provincia di Foggia. A distanza di sette giorni dall'ultimo bollettino, la Protezione Civile segnala il rischio idrogeologico per temporali fino al pomeriggio di domani 25 agosto.

In Puglia sono previste nelle prossime ore precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o temporale, sui settori settentrionali e sulle zone interne centrali, con quantitativi cumulati generalmente deboli.

Dalla mezzanotte del 25 agosto le condizioni meteo potrebbero peggiorare ulteriormente: sono previste precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati puntualmente moderati.

La colonnina di mercurio dovrebbe scendere di qualche grado, ma senza concedere una vera e propria tregua dal grande caldo e per poi tornare a salire nei prossimi giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano i temporali in provincia di Foggia: è allerta gialla fino a domani

FoggiaToday è in caricamento