menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Maltempo sul Foggiano, previste 10 ore di pioggia e temporali: è allerta meteo 'gialla' in Capitanata

Il bollettino di avverse condizioni meteorologiche diramato dalla protezione civile regionale: dalle 14 di oggi e per le successive 10 ore, previste "precipitazioni da isolate a sparse, localmente anche a carattere di rovescio o temporale"

Pioggia e maltempo in Capitanata: è allerta meteo 'gialla' per rischio idrogeologico su tutta la Puglia, compreso il Foggiano.  E' quanto annunciato nel bollettino di avverse condizioni meteorologiche diramato dalla protezione civile regionale: a partire dalle 14 di oggi e per le successive 10 ore, infatti, si prevedono "precipitazioni da isolate a sparse, localmente anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli". Per quanto riguarda la provincia di Foggia, l'allerta riguarda i distretti Gargano e Tremiti, Tavoliere e Bassi bacini del Candelaro, Cervaro e Carapelle, Basso Ofanto e Sub-Appennino Dauno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il "Fiasco" della campagna vaccinale, il caso Puglia nell'analisi del Financial Times: "Il 98% degli ultrasettantenni ancora senza dose"

Attualità

Centinaia di studenti rispondono 'presente', ritorno in classe oltre le previsioni. Goduto: "Ma non è la scuola dei nostri sogni"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento