menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torna il maltempo, previsti rovesci e temporali: è allerta gialla in tutta la Puglia

Si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati.

Torna il maltempo in Capitanata e nel resto della Puglia. "Una vasta area depressionaria, con centro d'azione sul mare del nord, convoglia masse d'aria umida atlantica anche verso la nostra penisola", riporta il Dipartimento Protezione Civile. "A questa saccatura, interesserà da stanotte le Regioni centrosettentrionali, con precipitazioni sparse, anche temporalesche e un sostanziale rinforzo della ventilazione occidentale". 

Si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati. Dunque, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile, ha diramato una allerta gialla su tutto il territorio regionale pugliese, per rischio meteorologico, idrogeologico e idraulico, dalle 8 di domattina per le successive dodici ore. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pio e Amedeo non l'hanno presa bene: "Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto". Selvaggia Lucarelli: "Studiate"

Attualità

Pio e Amedeo tacciati di "superficialità" dalla comunità ebraica. Battute sull'avarizia? "Si radica razzismo che favorisce fenomeni più gravi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento