Venti forti di burrasca in tutta la Puglia: scatta l'allerta gialla anche in provincia di Foggia

Diramato bollettino dalla Protezione civile: dalla serata di oggi e per le successive 18-24 ore si prevedono venti forti o di burrasca dai quadranti occidentali su Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia, con raffiche di burrasca forte sui crinali appenninici e possibili mareggiate sulle coste esposte

Venti forti o di burrasca dai quadranti occidentali della Puglia, con raffiche di burrasca forte sui crinali appenninici. La Protezione Civile Regionale ha diramato il bollettino con allerta gialla per rischio meteorologico, idrogeologico e idraulico. 

Come riporta il bollettino: "Dalla serata di oggi, domenica 28 luglio 2019, e per le successive 18-24 ore, si prevedono venti forti o di burrasca dai quadranti occidentali su Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia, con raffiche di burrasca forte sui crinali appenninici. Possibili mareggiate sulle coste esposte". 

Le zone interessata dall'allerta sono Gargano e Tremiti, Tavoliere e Bassi bacini del Candelaro, Cervaro e Carapelle, Basso Ofanto, Sub Appennino Dauno e Basso Fortore. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La piccola Alice non ce l'ha fatta: è morta la bimba di 6 mesi in vacanza con i genitori sul Gargano

  • Scossa di terremoto a Foggia e sul Gargano

  • Risucchiata dalle correnti bambina sprofonda giù, fratellino tenta di salvarla ma rischia di annegare. "Salvi per miracolo"

  • Angelo non ce l'ha fatta: si è spento a 26 anni "un ragazzo fantastico". Due anni fa l'incontro con l'idolo Pippo Inzaghi

  • Attimi di terrore a Vieste: bimba di 6 mesi rischia di morire soffocata, sanitari le salvano la vita

  • Drammatico incidente in pullman: muore 45enne della provincia di Foggia, la tragedia in Thailandia

Torna su
FoggiaToday è in caricamento