Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Documenti

URP: segnalazioni, reclami e accessi agli atti

Le segnalazioni, i reclami e le richieste di accesso agli atti possono essere presentati allo sportello o inviati tramite fax o posta elettronica

L'URP riceve segnalazioni, reclami su disservizi e richieste di accesso agli atti dell'Amministrazione Comunale, oltre che suggerimenti per il miglioramento dei servizi erogati. Le segnalazioni ed i reclami possono essere presentati direttamente allo sportello oppure inviati all'URP tramite fax, posta elettronica o posta ordinaria scaricando e utilizzando il modulo sottostante.

L'Ufficio effettua gli accertamenti necessari, coinvolgendo gli uffici interessati. Per i reclami relativi a disservizi, l'amministrazione invierà risposta entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione. Per le richieste di accesso agli atti amministrativi, oltre alle descritte modalità, è possibile l'invio utilizzando un indirizzo di posta elettronica certificata ai sensi di legge

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

URP: segnalazioni, reclami e accessi agli atti

FoggiaToday è in caricamento