rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Green Manfredonia

#Manfredoniapulita, una mappa interattiva contro i rifiuti: "Basta roghi di immondizia"

A quindici giorni dal varo di #ManfredoniaPulita, il meetup Manfredonia in Movimento torna ad invitare i cittadini affinché segnalino criticità nell'accumulo dei rifiuti, soprattutto se essi sono infiammabili

A quindici giorni dal varo della mappa interattiva #ManfredoniaPulita, il meetup Manfredonia in Movimento torna ad invitare i cittadini affinché segnalino criticità nell'accumulo dei rifiuti, soprattutto se essi sono infiammabili.

Negli scorsi giorni infatti si è assistito a Manfredonia e soprattutto Siponto al moltiplicarsi degli eventi pirogeni dolosi e spontanei. “Invitiamo pertanto l'assessorato con delega al decoro urbano, il corpo della Polizia Municipale e l'A.S.E. a consultare con costanza la mappa interattiva che è in continuo aggiornamento”, spiegano dal meetup.

Le foto e i video ritraenti residui di potature e cumuli di cartoni e altre sostanze altamente infiammabili riportano la data di ripresa: facile dedurre quindi se sia il caso di supervisionare l'area o procedere alla rimozione. Il tutto a unico ed esclusivo vantaggio della comunità locale e dell'industria turistica locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#Manfredoniapulita, una mappa interattiva contro i rifiuti: "Basta roghi di immondizia"

FoggiaToday è in caricamento