Manfredonia è più green: “Una città più accogliente è una città più vivibile”

Piantati da A.S.E. 160 esemplari di ciclamini nelle fioriere di Corso Manfredi e Piazza del Popolo. De Feudis: “Piccoli gesti per raggiungere grandi risultati. Basta poco per fare tanto”

Operai al lavoro

Manfredonia è più green. Dopo la pulizia di 43 fioriere, gli operatori dell’Ase hanno piantato ben 160 esemplari di ciclamini in Corso Manfredi e Piazza del Popolo. Spiega l’amministratore unico Francesco De Feudis: “Si tratta di un’azione voluta fortemente dal Comune di Manfredonia, non solo di mera estetica, ma soprattutto di stimolo al senso civico ed al decoro urbano. Una città più accogliente è anche una città più vivibile. In ciò, ogni singolo cittadino ha un ruolo fondamentale che non può delegare a nessun altro. Piccoli gesti per raggiungere grandi risultati. Basta poco per fare tanto”. 

ciclamini 4-2ciclamini 1-3ciclamini 2-2ciclamini 3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento