menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
TrashChalleng Foggia

TrashChalleng Foggia

Venti nuovi arbusti nel parchetto di via Imperiale: "Chi pianta un albero mette radici nel futuro"

TrashChallenge Foggia si è unita con entusiasmo all'iniziativa 'Alberi per il Futuro' acquistando e piantando un albero assieme alle altre associazioni: "La cura della nostra città passa anche attraverso piccoli gesti come questo"

Questa mattina, il gruppo di volontari di TrashChallenge Foggia ha preso parte alla manifestazione "Alberi per il futuro, chi pianta un albero mette radici nel domani", in via Imperiale, a Foggia.

L'evento, organizzato dalle associazioni cittadine Co.N.Al.Pa. e Cicloamici con il contributo di Rosa Menga, Giorgio Lovecchio e Marco Pellegrini del Movimento 5 Stelle. Nel corso dell'evento sono stati piantati circa 20 alberi che andranno ad abbellire il parchetto cittadino di via Imperiale.

TrashChallenge Foggia si è unita con entusiasmo all'iniziativa acquistando e piantando un albero assieme alle altre associazioni. "La cura della nostra città passa anche attraverso piccoli gesti come questo, piantare un albero significa gettare il seme della civiltà, è un atto d'amore e di gentilezza, siamo felici di aver contribuito" dichiarano i volontari che hanno presenziato alla piantumazione dell'albero. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Si può andare a caccia e in un altro comune: per la Regione è “stato di necessità” per l’equilibrio faunistico-venatorio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento