Nuovi alberi sul viale della Stazione (con 'Drink for Tree'): "Grazie. È di questi esempi che abbiamo bisogno"

L’assessore comunale all’Ambiente, Matteo De Martino, ringrazia il Leo Club Foggia Host e i partner che hanno contribuito alla riuscita dell'iniziativa. "Supportiamo quelle realtà che hanno voglia di definire un orizzonte di fiducia nel futuro, con ottimismo e passione”  

I nuovi arbusti messi a dimora

L’impegno civico, in particolare quando si muove nel campo dell’ambiente, è un elemento di straordinaria positività per una comunità. È per questo che l’iniziativa realizzata dal Leo Club Foggia Host rappresenta un esempio, una dimostrazione del valore dell'associazionismo e, nello stesso tempo, di amore per Foggia".

Così l’assessore comunale all’Ambiente, Matteo De Martino che ringrazia organizzatori e promotori dell'evento 'Drink for Tree', "attraverso il quale sono stati messi a dimora numerosi arbusti sul viale della Stazione (viale XXIV Maggio), cioè in una delle zona della città che maggiormente merita attenzione".

"Grazie allo staff dell’enoteca Uvarara, alla società ‘Foggia più verde’, alla società L&S Costruzioni, all’associazione ‘Amici del Viale’ per aver reso possibile un gesto che è forma e sostanza, che ha un valore simbolico straordinario nel suo rappresentare la Foggia che non smette di credere che insieme si possa costruire una città migliore. È di questi esempi che abbiamo bisogno. È di queste azioni che dobbiamo fare tesoro, affiancando e supportando, politicamente ed istituzionalmente, quelle realtà che hanno voglia di definire un orizzonte di fiducia nel futuro, con ottimismo e passione”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento