Regione Puglia: vendesi “Centro pilota per il Turismo” di Baia dei Campi
Costruito tra gli anni Ottanta e Novanta, il complesso immobiliare è a disposizione dei soggetti disposti ad acquistarlo in concessione migliorativa oppure in proprietà
Passo in avanti da parte del Servizio Demanio e Patrimonio della Regione Puglia sul futuro del “Centro pilota per il Turismo”, l’ecomostro costruito tra gli anni Ottanta e Novanta in località Baia dei Campi a Vieste.
Con l’avviso pubblicato nel Bollettino Ufficiale regionale n. 57 del 19 aprile, la Regione Puglia promuove la manifestazione di interesse da parte dei soggetti disponibili ad acquistare il complesso immobiliare in concessione migliorativa o in proprietà.
I soggetti interessati dovranno manifestare il proprio interesse utilizzando lo schema allegato all'avviso da presentare alla Regione Puglia - Servizio Demanio e Patrimonio - via Caduti di Tutte le Guerre n. 15 - 70126 Bari entro quarantacinque giorni consecutivi dalla data di pubblicazione dell'avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia e nel sito istituzionale telematico della stessa regione.
AVVISO PUBBLICO BAIA DEI CAMPI
Il plico contenente la manifestazione di interesse deve pervenire mediante consegna a mano o a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno o corriere autorizzato.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo