La galleria è in caricamento...

Da articolo: Natale a luci spente, al freddo e in una macchina blu: la storia dei foggiani Antonella e Marco

Natale a luci spente e in un'auto blu per Marco e Antonella | FOTO D'AGOSTINO

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Araba Fenice
    Araba Fenice

    Bravo Crim! E qui si apre il triste capitolo: abusivi v/assegnatari. Se solo facessero delle verifiche e buttassero fuori tutti i delinquenti che, con la forza, si sono immessi nel possesso delle case, situazioni come questa a Foggia non ce ne sarebbero: altro che emergenza abitativa! Tra l'altro la fec cia che si auto-assegna gli appartamenti a colpi di...piede di po*rco è quella stessa che poi nei quartieri CEP, Spelonga e Candelaro spaccia alla luce del giorno. Ma di che vogliamo parlare?

    • Araba... condovido il tuo pensiero, anche perché essendo di uno dei quartieri da te nominati....queste situazioni le vedo... e non le tollero... certo ke viviamo,in un brutto mondo...Ke vulim fá...pensiamo a stare bene... a salut e quell ke cont...u rist è relativo...tanto questa fe ccia.. kampa male e poco !

  • Vogliamo spendete due parole,per questa coppia..."Loro uno di noi"...gente onesta...umile..per giunta con un figlio disabile...allora io dico,il comune,nelle vesti di NatalFrankLand (cit.Ciro)...Ke ha dato da mangiare a ca ni & po rci all'ex distretto... mo vdess kadda' fá p sti povr Crist ... nell'agurargli un Natale migliore...con la speranza, ke l'anno nuovo hanno un tetto !

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento