Sabato, 16 Ottobre 2021
Eventi

Zdenek Zeman sul red carpet del Foggia Film Festival

Alle 18.30 presenzierà la proiezione del film documentario di Gian Claudio Guiducci "Centravanti nato", dedicato all'ex calciatore Carlo Petrini

Al Foggia Film Festival arriva Zdenek Zeman. Il tecnico dell’U.s. Foggia incontrerà il pubblico e i giornalisti alle 18.30 insieme al regista Gian Claudio Guiducci autore di “Centravanti nato”, film documentario dedicato all’ex calciatore Carlo Petrini che verrà proiettato alle 19 presso la sala 2 della Città del Cinema.

Alle 20.45 ci sarà la presentazione della sezione “Anteprima in Puglia” con il produttore cinematografico Mauro Berardi. Alle 21,30 la proiezione del film documentario “RCL – Ridotte Capacità Lavorative” di Massimiliano Carboni con Paolo Rossi che approda con la sua troupe nella provincia napoletana per i sopralluoghi di un ipotetico film, trenta giorni dopo il referendum (indetto e indotto dalla Fiat) sull'intesa tra azienda e sindacati per il piano di rilancio dello stabilimento a spese di "alcuni" (sostanziali) diritti dei lavoratori.

Le due proiezioni previste per la medesima giornata si collocano nell’ambito della rassegna “Lezioni di Cinema”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zdenek Zeman sul red carpet del Foggia Film Festival

FoggiaToday è in caricamento