rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
WeekEnd

Weekend a Foggia: gli eventi di sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019

Al Teatro Verdi l'omaggio di Ron al grande amico Lucio Dalla. Al GrandApulia arriva LaSabri. Grandi spettacoli al 'Giordano', Teatro dei Limoni, Piccolo Teatro Impertinente e Teatro della Polvere. Domenica si commemorano le vittime della Shoah

E’ tempo di organizzare il fine settimana, l’ultimo del mese di gennaio. Cosa fare? Dove andare? Eccovi alcuni suggerimenti (QUI TUTTI GLI EVENTI).

Ron in concerto a San Severo

Al Teatro Verdi il cantautore realizzerà un omaggio al grande amico Lucio Dalla, nello spettacolo ‘Lucio! A teatro”. Un appuntamento, in programma sabato sera, degli Amici della Musica, in collaborazione con amministrazione comunale e Regione Puglia.

LaSabri al GrandApulia

La youtuber che ha prestato la voce a Tiffany nel film disney ‘Ralph spacca Internet’ sarà a Foggia sabato 26 gennaio per il firmacopie del suo primo libro fumetto ‘Cavolini’, edito da Rizzoli.

Fronte del porto al Teatro Giordano

Nuovo appuntamento della stagione di prosa, sabato e domenica sera. In scena lo spettacolo diretto da Alessandro Gassmann.

Giorno della memoria: eventi alla Fondazione Monti Uniti

Alla Fondazione Monti Uniti si ricordano le vittime dell’Olocausto con un concerto di musiche di John Williams tratte dal film Schindler’s List, che precederà l’inaugurazione della mostra ‘Immaginare l’orrendo. La shoah nei dipinti di Nick Petruccelli”.

Omocausto a Foggia

Una giornata di riflessione, organizzata dall’Arcigay Foggia ‘Le bigotte’, per ricordare gli omosessuali vittime della persecuzione nazista.

Ernia in concerto al The Alibi

Il rapper milanese protagonista al The Alibi sabato sera a partire dalle 20.30.

Bianca come i finocchi in insalata

Spettacolo scritto e diretto da Silvia Marchetti, in scena al Piccolo Teatro Impertinente sabato e domenica.

‘La Matassa’

Lo spettacolo liberamente ispirato al capolavoro di Eduardo ‘Filomena Marturano’, andrà in scena al Teatro della Polvere sabato e domenica sera.  

84 gradini al Teatro dei Limoni

Giuseppe Mortelliti porta in scena al Teatro dei Limoni lo spettacolo già vicincito del Premio special Off al Roma Fringe Festival, e del premio ‘Outstanding Solo Performance’ al San Diego International Fringe Festival.

Monumenti in cerca di attore

Domenica 27 gennaio "Ti racconto il Santuario di San Michele Arcangelo", evento con l'attore Ettore Bassi, che sarà la voce narrante dei 1500 anni di storia del Santuario, Patrimonio UNESCO con una performance proprio nella Grotta che per la National Geographic è tra le 10 Sacre Grotte più belle al mondo.

                                

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a Foggia: gli eventi di sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019

FoggiaToday è in caricamento