rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
WeekEnd

Weekend a Foggia: gli eventi di sabato 24 e domenica 25 novembre 2018

A San Giovanni Rotondo il concerto di Albano Carrisi, evento clou della manifestazione 'Omaggio a Padre Pio'. Al 'Giordano' l'Arlecchino di Goldoni con Natalino Balasso. Al GrandApulia firmacopie di Samantha Frison

E’ tempo di organizzare il fine settimana, l’ultimo del mese di novembre. Cosa fare? Dove andare? Eccovi alcuni suggerimenti. (QUI TUTTI GLI EVENTI).

Albano in concerto a San Giovanni Rotondo

Nella tre giorni della manifestazione ‘Omaggio a Padre Pio – religioni e fedeli apostoli di pace nella terra di Padre Pio’ l’evento clou sarà domenica sera quando presso l’auditorium ‘Servi della sofferenza’, si terrà uno spettacolo di beneficenza con la partecipazione di cantanti, attori e giornalisti, e il concerto di Albano.

Samantha Frison al Grandapulia

Tik Tok, l’app rivelazione del 2018 con circa 46 milioni di download, conquista anche il GrandApulia che lancia il contest ‘TIK TOK STAR’. Ha deciso di farlo con una regista d’eccezione, Samantha Frison, la giovane youtuber che a soli 16 anni vanta già 40 milioni di visualizzazioni e che sabato 24 novembre sarà ospite del Centro Commerciale più grande di Puglia per il firmacopie di ‘Basta un click’, il libro edito da Rizzoli con il quale racconta le insidie del web. Per partecipare al Contest basta entrare nel TIK TOK CORNER, allestito da domani nella piazza centrale del GrandApulia, guardare il video che Samantha Frison ha elaborato per i clienti del Centro, registrare il proprio e pubblicarlo su TIK TOK taggando il GrandApulia.

Arlecchino servitore al teatro Giordano

Secondo appuntamento della stagione di prosa al teatro Giordano. Sabato 24 e domenica 25 novembre andrà in scena 'Arlecchino Servitore di due padroni', riadattamento dell'opera di Carlo Goldoni, con Natalino Balasso e Michele Di Mauro. La regia è di Valerio Binasco.

‘Frida Kahlo’ al Teatro dei Limoni

Primo appuntamento della nuova stagione di Giallocoraggioso, una produzione Teatro dell’Osso (Napoli), in programma sabato e domenica.

‘Caporal minore’ al Teatro della Polvere

In programma sabato e domenica, lo spettacolo scritto da Marcello Strinati, autore di punta della compagnia foggiana, offre uno spaccato sulla piaga del caporalato che si apre a tante, troppe, tipologie di lavoro.

Lo zoo di Pinocchio al Teatro Dalla

E dopo Cappuccetto Rosso è la volta di Pinocchio! Uno dei libri più diffusi al mondo, oggetto di infinite riduzioni teatrali e cinematografiche, sarà protagonista del secondo appuntamento di “Favolosamente Vera”, la rassegna teatrale di Bottega degli Apocrifi dedicata alle nuove generazioni. Domenica 25 novembre doppio appuntamento, alle 17.30 e alle 19.00, al teatro comunale “L. Dalla” di Manfredonia con lo “Zoo di Pinocchio” della Compagnia Drammatico Vegetale, gruppo storico (nato nel 1974) di teatro per ragazzi.

The Chinese whispers alla Piccola Compagnia Impertinente

Ultime repliche del primo spettacolo della nuova stagione della Piccola Compagnia Impertinente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a Foggia: gli eventi di sabato 24 e domenica 25 novembre 2018

FoggiaToday è in caricamento