rotate-mobile
WeekEnd

Weekend a Foggia: gli eventi di sabato 20 e domenica 21 ottobre 2018

Spettacoli teatrali a Foggia (teatro dei Limoni) e Lucera (Galleria Manfredi). Sabato sera riapre il Replay Club. A Manfredonia la camminata in rosa e il tour delle auto d'epoca

E’ tempo di pensare al fine settimana. Tanti gli eventi in programma, ce n’è per tutti i gusti. Vediamo insieme il meglio delle proposte del fine settimana (QUI TUTTI GLI EVENTI).

Buck Festival

Domenica 21 ottobre 2018, alle ore 10:30 presso il palazzetto dell’arte “Andrea Pazienza” di Foggia, si terrà l’inaugurazione dell’ottava edizione di Buck, il festival dedicato alla letteratura per ragazzi organizzato annualmente dalla Fondazione dei Monti Uniti di Foggia, in collaborazione con gli assessorati comunali alla Cultura e Pubblica Istruzione e la Biblioteca “La Magna Capitana”.

‘Storia, cultura e passione’ a Manfredonia

Domenica 21 ottobre il "Club X1\9 Italia", propone un evento dal forte appeal promozionale del territorio di Manfredonia con una prospettiva accattivante: quella di un viaggio slow a bordo di auto d'epoca tra le bellezze ed il patrimonio storico-artistico-culturale, a cui prenderanno parte una trentina di equipaggi provenienti da Campania, Abruzzo, Umbria, Lazio e tutta la Puglia.

La Campagna in città a Foggia

Domenica mattina la quarta edizione dell’evento organizzato dai Mercati di Città, nato con l’obiettivo di promuovere la conoscenza delle tradizioni del territorio.

‘Un pallido puntino azzurro’ al Teatro dei Limoni

Torna lo spettacolo scritto da Christian di Furia, diretto e interpretato da Roberto Galano. Spettacolo in scena sabato e domenica sera.  

‘I bambini di Hamelin’ a Lucera

In programma domenica pomeriggio presso la Galleria Manfredi. L’evento apre la quinta edizione della rassegna di teatro per bambini.

Riapertura Replay club

Riapre i battenti per la stagione invernale il club più amato dalla gente adulta di Foggia e non solo , Replay club. Reunion seconda edizione è il nome della serata inaugurale; serata accompagnata da un grandissimo buffet omaggiato dallo sponsor glamour e deliziata dalla famosissima band “mamma litaliani”.

Camminata in rosa a Manfredonia

Domenica 21 ottobre appuntamento con la 'Camminata in rosa', con partenza alle 10 da Largo Diomede. Il percorso attraverserà Lungomare N. Sauro, corso Manfredi, via dell'Arcangelo, viale Miramare, Lungomare N. Sauro e ritorno a Largo Diomede. 

‘Tè d’autore’, seconda stagione

Sabato pomeriggio presso il Garden Vivai Ricciotti si apre la seconda stagione della rassegna di incontri letterari organizzata dall’Associazione ‘Racconti di te’.

Mostra cinofila a Torremaggiore

Terza edizione della mostra organizzata dall’Enpa Torremaggiorese, in programma domenica pomeriggio.

Sagra del pancotto e vino a Foggia

Inizialmente prevista la scorsa settimana, la sagra partirà oggi e durerà per tutto il weekend.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a Foggia: gli eventi di sabato 20 e domenica 21 ottobre 2018

FoggiaToday è in caricamento