rotate-mobile
WeekEnd

Weekend a Foggia: gli eventi di sabato 18 e domenica 19 agosto 2018

Fine settimana di grandi concerti: da quello di Facchinetti-Fogli a Foggia, a quello di Arisa a Carpino. A Sant'Agata c'è Gabry Ponte. A San Marco in Lamis Bellotti e Après la classe

Prosegue la grande estate in provincia di Foggia. Ecco il meglio delle proposte del fine settimana (QUI TUTTI GLI EVENTI).

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli a Foggia

Il concerto di Ferragosto, rinviato in segno di cordoglio per le vittime di Genova, si terrà domenica sera in piazza Cavour.

Gabry Ponte a Sant’Agata di Puglia

L’ex Eiffel 65 protagonista in piazzale Spinelle sabato sera.

Cisco Bellotti a San Marco in Lamis

Nella seconda serata di ‘Cchiù fa notte e cchiù fa forte’ tra i protagonisti anche l’ex frontman dei Modena City Ramblers. A seguire, il concerto degli Après la classe.

Clementino a Lucera

In piazza Matteotti il concerto del rapper napoletano, inizialmente previsto a Ferragosto e rinviato per maltempo. L’esibizione è in programma domenica sera.

Arisa a Carpino

Sabato sera in piazza del Popolo il concerto della vincitrice del Festival di Sanremo 2014.

Varanea a Cagnano Varano

Un fine settimana in riva al lago di Varano alla scoperta di luoghi magici e sapori garganici, ammirando giovani pittori all'opera e aquiloni in volo o solcando le placide acque lagunari. E' l'invito rivolto ai turisti e ai residenti dalle Amministrazioni comunali di Cagnano Varano e Ischitella, dal Parco Nazionale del Gargano e dall'associazione Cuochi di Capitanata-Gargano promotori della rinascita della storica manifestazione cagnanese la Varanea. Il 18 e il 19 agosto le località Bagno di Varano e Crocefisso di Ischitella ospiteranno una serie di eventi il cui obiettivo comune è promuovere e valorizzare un ambiente unico e, per certi versi, raro della Montagna del Sole.

Silvia Mezzanotte a Candela

L’ex cantante dei Matia Bazar, vincitrice nel 2002 del festival di Sanremo, si esibirà sabato sera in piazza Plebiscito alle 22.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a Foggia: gli eventi di sabato 18 e domenica 19 agosto 2018

FoggiaToday è in caricamento