rotate-mobile
WeekEnd

Boldrini alla masseria 'De Vargas', scatta il 'Mo’ l’estate Spirit'. Alla Mondadori c'è Mecna

Il presidente della Camera arriva per il riconoscimento istituzionale dei progetti Mediterre.Bio e Alce Nero. Domenica pomeriggio alla Mondadori il rapper Mecna

È tempo di organizzare il weekend. E il terzo fine settimana dell’anno propone una variegata offerta. Teatro, Musica, archeologia, incontri con gli scrittori, e i tanti appuntamenti dedicati ai bambini. Come sempre, vi proponiamo gli appuntamenti principali (QUI TUTTI GLI EVENTI).

LAURA BOLDRINI A FOGGIA – La presidente della Camera dei Deputati sarà in visita in Capitanata, alla Masseria Antonia De Vargas,  in via Manfredonia, per il riconoscimento istituzionale dei progetti Mediterre.Bio e Alce Nero.

SCREENING OCULISTICO GRATUITO – Appuntamento organizzato dai Lions di Foggia, che adottano il progetto ‘Sharing the vision’ per sostenere la lotta al glaucoma.

EVENTI PER BAMBINI – Numerosi gli appuntamenti dedicati ai più piccoli. Domenica sera il Teatro Giordano ospita la coppia più amata dai bambini, 'Mascia e Orso' protagonisti in uno spettacolare musical. Sabato pomeriggio, tutti alla Rio Bo per scoprire la storia di Pimpa e dei suoi amici. Sabato e domenica al Piccolo Teatro Impertinente va in scena lo spettacolo 'Betta la gamberetta e la gara dei 100 metri in avanti'.

MUSICA – Si apre domani la 24° edizione del festival “Mo’ l’estate Spirit”. Lo Spazio Selezione Sabatino di Apricena ospiterà il duo composto da Michele Carrabba e Marco Contardi. Domenica pomeriggio nella libreria Mondadori di via Oberdan a Foggia, il rapper Mecna incontrerà i suoi fan.

TEATRO – Ultime repliche della rivisitazione di 'Miseria e Nobilità' che ha riscosso un grande successo al Piccolo Teatro di Foggia. Al ‘Dalla’ di Manfredonia va in scena 'Abramo', spettacolo di Ermanno Bencivenga, inserito nella stagione di prosa 2016/17. Nuovo appuntamento anche al Teatro Regio di Capitanata, che sabato e domenica proporrà l’amara commedia 'Mai stata sul cammello?' di Aldo Nicolaj, per la regia di Maria Pia Tavano.

DAUNIA LAND ART “Storie di attraversamenti” è il titolo del catalogo del progetto promosso da Archeologica, e che sarà presentato domani all’Auditorium Santa Chiara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boldrini alla masseria 'De Vargas', scatta il 'Mo’ l’estate Spirit'. Alla Mondadori c'è Mecna

FoggiaToday è in caricamento