rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
WeekEnd

Da 'Cuore d'artista' alla 'Raccolta del Farmaco': ecco gli appuntamenti del fine settimana

Ecco gli appuntamenti dell'11 e 12 febbraio in città e nel resto della Capitanata

Il secondo weekend del secondo mese dell’anno è pronto a presentarsi. E come sempre, vi proponiamo le migliori proposte della Capitanata (QUI TUTTI GLI EVENTI).

Su tutti la XVII edizione della 'Giornata di Raccolta del Farmaco'

MUSICAL AL GIORDANO – Verità bellezza libertà e amore. Al Teatro Giordano un musical liberamente tratto dal ‘Moulin Rouge’ di Bax Luhrmann che andrà in scena al ‘Giordano’ sabato 11 febbraio.

CIRCO A LUCERA CON KING KONG – Ultimi giorni per poter assistere al circo Hamar di Rolando Orfei, che fino al 13 febbraio animerà il pubblico con acrobati, trapezisti, clown, giocolieri, spettacoli con gli animali, e in anteprima il grande gorilla King Kong.

ESCURSIONE A MONTE CALVO – ‘Incanti di luna’ è il titolo del nuovo appuntamento con l’escursionista Pietro Caforio, che guiderà una camminata serale sulla vetta del Gargano.

CYRANO – Il ‘Giordano’ ospita il terzo appuntamento di ‘Giallocoraggioso’, stagione teatrale del Teatro dei Limoni giunta alla decima edizione. In scena lo spettacolo ‘Cyrano, l’ombra del mio naso’, tratto dal ‘Cyrano de Bergerac’ di E. Rostand.

PAOLO COGNETTI A FOGGIA – Dopo il successo del precedente romanzo, torna Paolo Cognetti che presenta “Le otto montagne”. Appuntamento sabato pomeriggio alla Ubik.

MARITEME ME FACE I CORNE… – Nuovo spettacolo al Piccolo Teatro, portato in scena da Dino La Cecilia. Una commedia che andrà in scena sabato e domenica, e sarà bissato il prossimo weekend.

LA MOSTRA CUORE D'ARTISTA - Con la mostra dell'associazione CREO si celebra il cuore in tutte le sue declinazioni. L’amore è dunque il tema centrale di questa collettiva di artisti che utilizzano tecniche e poetiche differenti, dalla pittura  fino a giungere alle sperimentazioni e agli assemblaggi per restituire una immagine non convezionale, né tantomeno solo sentimentale, dell’emozione più celebrata al mondo.“
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da 'Cuore d'artista' alla 'Raccolta del Farmaco': ecco gli appuntamenti del fine settimana

FoggiaToday è in caricamento