rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
WeekEnd

Una domenica tra i borghi, dal Gargano ai Monti Dauni. A Cerignola gli emigratis Pio e Amedeo

Il duo foggiano protagonista alle Officine Fornari con lo spettacolo 'Nati, cresciuti e paShowti. In 17 comuni della provincia l'iniziativa di Confguide, Confcommercio e Puglia Promozione. Chiusura in bellezza del Fashion week con la stilista Dalila Palumbo

Ultimo giorno di marzo, che cede il posto al mese di aprile proprio nel weekend, che si annuncia, come sempre ricco di appuntamenti da non perdere. Vediamo insieme cosa ci propone la nostra provincia (QUI TUTTI GLI EVENTI).

PIO E AMEDEO A CERIGNOLA – Gli “scrocconi” più amati della televisione tornano nella loro Capitanata con il loro show ‘Nati, cresciuti e paShowti”. Lo spettacolo andrà in scena sabato alle Officine Fornari di Cerignola.

FASHION WEEK CON DALILA PALUMBO – Chiusura in bellezza per l’evento organizzato da GrandApulia. La giovane stilista molfettese, già vincitrice del premio Moda Matera 2019, curerà la sfilata finale in programma sabato pomeriggio.

99 BORGHI – In programma domenica l’iniziativa di Confguide, Confcommercio e Puglia Promozione, che coinvolgerà 17 comuni della provincia di Foggia.

UOVA DI PASQUA AIL – Torna la solidarietà in città con le uova di Pasqua Ail, Associazione contro Leucemie, Linfomi e Mieloma. A partire da oggi fino a domenica, si svolgerà la 24esima edizione dell’iniziativa posta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica. I volontari torneranno in piazza per offrire un uovo di cioccolato dietro un contributo minimo di 12 euro.

ANTONELLA BORALEVI ALLA MONDADORI – La nota scrittrice, blogger e giornalista presenterà il suo ultimo libro “Byron – Storia del cane che mi ha insegnato la serenità”, con un doppio appuntamento: la mattina alla scuola ‘Ugo Foscolo’, e il pomeriggio alla libreria di via Oberdan.

RISO ALLA FOGGIANA – Sarà visitabile fino al 4 aprile ‘Riso alla foggiana’, la mostra di vignette satiriche realizzate in quasi 35 anni da Maurizio De Tullio.

U GENIJE DA TRUFFE – Ultime repliche dello spettacolo scritto da Dalia Marchetti, per la regia di Dino La Cecilia, in programma al Piccolo Teatro sabato e domenica.

MICKY SEPALONE IN CONCERTO – Micky Sepalone e Angela Piaf tornano all’Auditorium Santa Chiara con un nuovo spettacolo. Sarà l’occasione per festeggiare la decima stagione di concerti della Canta Napoli Band.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una domenica tra i borghi, dal Gargano ai Monti Dauni. A Cerignola gli emigratis Pio e Amedeo

FoggiaToday è in caricamento